Eventi / News

Assemblea Annuale dell’Associazione Italiana dell’Arpa

museo_della_musica_saladelconvito

Cari amici, soci, simpatizzanti,

Il nuovo Modulo con i benefits per chi si iscrive all’Associazione Italiana dell’Arpa e alla rivista on line In Chordis nel 2016 (sconti fino al 20 % su acquisto di arpe, corde, accessori, CD, spartiti , libri, polizze assicurative– visibilità sul sito) è già disponibile, ecco il link:

Siete inoltre invitati a partecipare all’Assemblea annuale dell’Associazione Italiana dell’Arpa domenica 10 gennaio 2016, in prima convocazione alle ore 10,30 e in seconda convocazione alle ore 11 presso il Museo Internazionale e Biblioteca della Musica di Bologna (Strada Maggiore 34,Bologna). Il Museo si trova nelle vicinanze delle Due Torri, nel centro storico, ed é raggiungibile in 15 minuti a piedi dalla stazione di Bologna Centrale.

Ordine del giorno:
1) Relazione sull’attivitá svolta nel 2015
2) Presentazione delle novità del 2016
3) Approvazione del bilancio
4) Presentazione del VI Concorso Internazionale e del Festival “Suoni d’Arpa” 2016
5) Presentazione della seconda edizione del Bologna Harp Festival
6) Nuove collaborazioni ed eventuale variazione nomine Comitato Artistico.
) Varie ed eventuali.

Sarà possibile visitare il: Museo Internazionale e Biblioteca della Musica di Bologna

si 2

Hinner, maestro della regina Maria Antonietta

Museo 4 Marianna Motroni arpista, compos.

Marianna Motroni, arpista e compositrice

bhf 4

lo splendore del Museo Internazionale della Musica di Bologna

bhf 5Marianne Gubri  descrive i tesori del Museo durante il Bologna Harp Festival, da lei diretto insieme a Irene Ferrarese