Il Concorso

804 Le arpe a movimento semplice

Villa Medici Giulini è stata generosamente offerta come sede del Quarto Concorso Internazionale “Suoni d’Arpa” dalla Signora Fernanda Giulini, nuova Presidente del Concorso, la cui direzione artistica è affidata a Emanuela Degli Esposti e Vincenzo Zitello.

Durante la manifestazione saranno esposte le arpe appartenenti alla collezione Giulini e saranno organizzate delle visite guidate condotte dalla prof.ssa Emanuela Degli Esposti. Saranno inoltre presenti Salvi Harps e Musica d’Arpa, con strumenti, accessori e partiture.

Il Quarto Concorso Internazionale “Suoni d’Arpa” si articola in quattro categorie:

A. Solisti di Arpa Celtica senza limiti di età;
B. Solisti di arpa a pedali fino a 16 anni;
C. Solisti di arpa a pedali fino a 28 anni;
D. Duo con arpa obbligata senza limiti di età.

Le domande dovranno essere inviate entro il 30 giugno 2014 esclusivamente a mezzo posta elettronica a:
Associazione Italiana dell’Arpa
E-mail: info@associazioneitalianarpa.it

Importante: causa variazioni sopraggiunte dalla Banca Credito Trevigiano a cui vanno versate le quote di iscrizione, comunichiamo che l’IBAN riportato sul Bando è ancora attivo, ma ci fossero problemi, si può utilizzare il nuovo codice:

IBAN: IT73 Q08917 61564 019003319902  BIC: ICRAITRRPH0

VERY IMPORTANT : money transfers from abroad require the following codes:

IBAN: IT73 Q08917 61564 019003319902           BIC: ICRAITRRPH0

In caso di minore età la domanda dovrà essere controfirmata da un genitore.

I vincitori di Primo Premio delle precedenti edizioni non potranno iscriversi se non in una categoria diversa o superiore per età.

Bando e scheda di iscrizione