The 10th International Harp Contest in Italy 2021: Iscrizione / Registration

Scheda di iscrizione
Application form

Le domande (si veda scheda d’iscrizione) dovranno essere inviate entro il 10 agosto 2021 esclusivamente a mezzo posta elettronica a:
Associazione Italiana dell’Arpa
e-mail: info@associazioneitalianarpa.it

In caso di minore età la domanda dovrà essere controfirmata da un genitore. I vincitori di 1° Premio delle precedenti edizioni non potranno iscriversi se non in una categoria diversa o superiore per età.

Alla domanda dovranno essere allegati:

1. copia del documento di identità o certificazione dei genitori;
  2. copia di avvenuto versamento di 70,00 €.

Il versamento é da effettuarsi tramite bonifico bancario a:
Beneficiario: Associazione Italiana dell’Arpa
Banca: Sanfelice 1893 Banca Popolare
Filiale: Via Borghese 21/B, 40133 Bologna
IBAN: IT25 S056 5202 400C C015 0008 419
BIC/SWIFT: SFSPIT22
Causale: nome e categoria

La direzione si riserva di non attivare una categoria che non raggiunga un minimo di 5 iscritti; in tal caso i partecipanti saranno avvisati tempestivamente e le quote di iscrizione verranno rimborsate. La quota d’iscrizione sarà rimborsata anche in caso di annullamento del concorso.

Gli iscritti al concorso acquisiscono lo status di socio ordinario dell’Associazione Italiana dell’Arpa per l’anno 2021. I benefits dell’iscrizione sono indicati qui.

Le iscrizioni sono a numero chiuso.

Saranno organizzate due giornate di visita al Museo dell’Arpa Victor Salvi e all’Azienda Salvi. E’ richiesta prenotazione della visita che si svolgerà nei giorni 30 e 31 agosto: info@museodellarpavictorsalvi.it

— English version —

Candidates are requested to send their application forms by email only no later than 10 August 2021 to:
Associazione Italiana dell’Arpa
e-mail: info@associazioneitalianarpa.it

Application forms of underage candidates must be also signed by one parent. Previous winners of First Prize may apply only for an upper or different category.

Please attach to your application form:

1. copy of identity card or passport or declaration signed by one parent;
  2. copy of payment of 70,00 € registration fee.

You can pay the registration fee by bank transfer to:
Recipient name: Associazione Italiana dell’Arpa
Bank: Sanfelice 1893 Banca Popolare
Bank branch: Via Borghese 21/B, 40133 Bologna
IBAN: IT25 S056 5202 400C C015 0008 419
BIC/SWIFT: SFSPIT22
Reason for transfer: write applicant’s name and category

Applicants will be charged of all bank/postal office expenses.

Categories with less than 5 participants won’t be activated: eventually the participants will be immediately warned and the application fees reimbursed. Registration fee will be refunded, if the contest will be annulled.

Registrating for the competition, contestants will be registered as member of the Italian Harp Association for the year 2021. See here the full list with all benefits of membership.

A limited number of inscriptions will be accepted.

A complimentary tour will be organized on 30-31 August to the Salvi Museum and the Harp Factory in Piasco. Reservation will be necessary:  info@museodellarpavictorsalvi.it

Scheda di iscrizione
Application form