Calendario / Schedule

banner_small
Il Concorso si svolgerà dal 30 agosto al 3 settembre 2015 presso la Fondazione Scuola di Alto Perfezionamento Musicale, via dell’Annunziata 1B, 12037 Saluzzo (CN), Italia. Il calendario definitivo sarà pubblicato sul sito un mese e mezzo prima del concorso in questa pagina.

The contest will take place between August 30th and September 3rd at Fondazione Scuola di Alto Perfezionamento Musicale, via dell’Annunziata 1B, 12037 Saluzzo (CN), Italy. The final schedule will be available one month and half before the contest, and published on this page.

Cat. A/BSunday, August 30th 2015
Cat. CMonday, August 31st 2015
Cat. CTuesday, September 1st 2015
Cat. DWednesday, September 2nd 2015
Cat. EThursday, September 3rd 2015
Concerto dei vincitori / Winners' Concert Thursday, September 3rd 2015

Un mese e mezzo prima del concorso saranno comunicati gli orari di convocazione dei concorrenti di ciascuna categoria, che dovranno presentarsi con un documento d’identità valido. L’ordine di ascolto dei candidati di ciascuna categoria sarà deciso per estrazione, comunicato ai partecipanti un mese e mezzo prima del concorso a mezzo posta elettronica e pubblicato sul sito.
Competition orders will be communicated to each contestant one month and half before the contest. Contestants must have an identity document. The order of performances for each category will be sorted and communicated by e-mail only to contestants one month and half before the contest.

La ditta Salvi Harps mette a disposizione dei candidati arpe a pedali e celtiche. È consentito suonare sul proprio strumento. Dal pomeriggio del giorno 29 agosto sarà possibile provare gli strumenti presso la Fondazione Scuola di Alto Perfezionamento Musicale.
Lever and pedal harps from Salvi Harps will be available for use during the contest. Contestants are allowed to play their own instruments. Instruments and practice rooms will be available from the afternoon of August 29, in the Fondazione Scuola di Alto Perfezionamento Musicale.

Saranno organizzate due giornate di visita al Museo dell’Arpa Victor Salvi e all’Azienda Salvi Harps. È richiesta prenotazione della visita che si svolgerà nei giorni 1-2 Settembre.
A complimentary tour will be organized on 1-2 September to the Salvi Harps Museum and the Harp Factory in Piasco. Reservation will be necessary.

banner-saluzzo-narrow