Iscrizione / Membership

Vantaggi offerti ai soci
Benefits of Membership

• Sconto del 20% sull’acquisto di CD dell’etichetta discografica TACTUS (online shop: www.tactus.it).
    20% off on CDs by TACTUS (online shop: www.tactus.it)
  • Sconto del 20% sull’acquisto di edizioni per arpa della collana «Arpeggiando» di Stella Mattutina Edizioni (Firenze), direttamente online su www.stellamattutinaedizioni.it (spese di spedizione gratuite).
    20% off on harp scores edited by Stella Mattutina Edizioni (Florence), online at www.stellamattutinaedizioni.it (free shipping).
  • Sconto del 15% sull’acquisto di qualsiasi titolo presente sul sito della casa editrice Voglino Editrice, comprendente il marchio Musica Practica, inserendo il codice “AIDA” nell’apposito campo dopo aver cliccato su “Applica codice promozionale” nella finestra del “Carrello” degli acquisti. Il totale dell’ordine sarà diminuito del 15%. (www.voglinoeditrice.it/musica-practica/). Per ordini superiori a €35, la spedizione è gratuita. Lo sconto ai soci è valido anche per acquisti nella sede della casa editrice in via Digione 18, Torino. Per info, tel.: +39-011-0464109, e-mail: ordini@voglinoeditrice.it.
    15% off on any scores published by Voglino Editrice (including the series Musica Practica) on their website (www.voglinoeditrice.it/musica-practica/). Please use the discount code “AIDA”. Free shipping for orders from €35. The discount is also valid for on-site purchases at Via Digione 18, Torino (tel. +39-011-0464109, e-mail: ordini@voglinoeditrice.it)
  • Sconti del 10% e 15% sull’acquisto di partiture, libri e corde presso Musica d’Arpa Store, (www.musicadarpa.it).
    10% and 15% off on scores, books, and strings at the Musica d’Arpa Store (www.musicadarpa.it).
  • Sconto del 10% sull’acquisto di edizioni per arpa «Ut Orpheus» dal negozio Libreria Musicale Ut Orpheus, Via Marsala 31/E, 40126 Bologna. Lo sconto si applica direttamente in negozio, per telefono (+39-051-239295) o per e-mail (info@libreriamusicale.com).
    10% off on harp scores edited by Ut Orpheus (at the Ut Orpheus store in Via Marsala 31/E, 40126 Bologna or ordering by phone or email, +39-051-2392295, info@libreriamusicale.com).
  • Pubblicazione delle proprie attività artistiche sul sito web dell’Associazione Italiana dell’Arpa (www.associazioneitalianarpa.it) come concerti, master classes, conferenze, etc. ed eventuale link al proprio sito internet.
    Publishing of the artistic activity (concerts, master classes, workshops, website) on the Italian Harp Association Website (www.associazioneitalianarpa.it).
  • Iscrizione alla mailing-list dell’Associazione Italiana dell’Arpa.
    Registration to the Italian Harp Association mailing list.
  • Partecipazione gratuita a Conferenze, Seminari organizzate dall’Associazione Italiana dell’Arpa
    Free partecipation in conferences and seminars organized by the Italian Harp Association
  • Diritto di voto (anche per delega) nelle assemblee associative, in conformità con lo statuto.
    Right to vote (also delegating) at the Italian Harp Association annual meetings.

Quote d’iscrizione
Membership Types

• Socio ordinario (25 €)
    Regular (25 €)
  • Socio studente (15 €)
    Student (15 €)
  • Socio sostenitore (100€)
    Patron (100 €)

Procedura d’iscrizione
Membership Procedure

• La quota d’iscrizione deve essere versata tramite bonifico bancario sul conto dell’Associazione Italiana dell’Arpa:
    Via bank transfer to the Italian Harp Association bank account:
    Sanfelice 1893 Banca Popolare
    IBAN: IT25 S056 5202 400C C015 0008 419
    BIC/SWIFT: SFSPIT22
  • Il modulo d’iscrizione firmato deve essere inviato per e-mail a:
    Please send the membership form per email to:
    info@associazioneitalianarpa.it
  • Nel caso di minore etá il modulo deve essere controfirmato da un genitore.
    In case of minor age the form must be countersigned by a parent.
  • La tessera associativa é nominale e verrá inviata a pagamento completato per E-Mail.
    The membership card is nominal and will be delivered per email after paying the membership fee.

Modulo di iscrizione 2024
2024 Membership Form