Iscrizione / Membership

Vantaggi offerti ai soci per l’Anno Associativo 2017
Benefits of Membership

• Sconto del 20% sull’acquisto di CD dell’etichetta discografica TACTUS (online shop: www.tactus.it).
    20% off on CDs by TACTUS (online shop: www.tactus.it)
  • Sconto del 5% sull’acquisto di arpe celtiche, del 10% per l’acquisto di accessori (accordatori, borse da trasporto, chiavi, panchetti) e del 10% per l’acquisto di corde Camac Harps (classica/celtica); inoltre, condizioni speciali assicurative per polizze relative al musicista, all’arpa o ad un altro strumento musicale con Assimusica (www.arpitalia.it).
    5% off on lever harps, 10% off on harp accessories (electronic tuners, bags, tuning keys, harp benches), 10% off on Camac Harps strings (classical and lever harp); special insurance conditions for harp, musician or other instrument insurances with Assimusica (www.arpitalia.it).
  • Sconto del 15% sull’acquisto di partiture per arpa presso l’Editore Preludio Music, Milano (online shop: www.preludiomusic.com).
    15% off on harp scores edited by Preludio Music (online shop: www.preludiomusic.com).
  • Sconti del 10% e 15% sull’acquisto di partiture d’arpa presso Musica d’Arpa, Via Principe Eugenio 28, 20155 Milano (www.musicadarpa.it).
    10% and 15% off on harp scores from the Musica d’Arpa catalogue (store in Via Principe Eugenio 28, 20155 Milan or online shop: www.musicadarpa.it).
  • Sconto del 10% sull’acquisto di edizioni per arpa «Ut Orpheus» dal negozio Libreria Musicale Ut Orpheus, Via Marsala 31/E, 40126 Bologna. Lo sconto si applica direttamente in negozio, per telefono (+39-051-239295) o per e-mail (info@libreriamusicale.com).
    10% off on harp scores edited by Ut Orpheus (at the Ut Orpheus store in Via Marsala 31/E, 40126 Bologna or ordering by phone or email, +39-051-2392295, info@libreriamusicale.com).
  • Sconti presso il Museo dell’Arpa «Victor Salvi» (www.museodellarpavictorsalvi.it) previa presentazione tessera associativa all’ingresso. Ingresso ridotto al 50% per gli accompagnatori, sconto 10% sul Catalogo “L’evoluzione dell’arpa – Le origini, Sebastian Erard, Victor Salvi”, un CD di arpa in omaggio a discrezione della Salvi Harps.
    Discounts for the Victor Salvi Harp Museum (www.museodellarpavictorsalvi.it): 50% off on the entrance fee, 10% off on the catalogue “L’evoluzione dell’arpa – Le origini, Sebastian Erard, Victor Salvi”, a CD for free chosen by Salvi Harps.
  • Pubblicazione delle proprie attivitá artistiche sul sito web dell’Associazione Italiana dell’Arpa (www.associazioneitalianarpa.it) come concerti, master classes, conferenze, etc. ed eventuale link al proprio sito internet.
    Publishing of the artistic activity (concerts, master classes, workshops, website) on the Italian Harp Association Website (www.associazioneitalianarpa.it).
  • Iscrizione alla mailing-list dell’Associazione Italiana dell’Arpa.
    Registration to the Italian Harp Association mailing list.
  • Diritto di voto (anche per delega) nelle assemblee associative, in conformitá con lo statuto.
    Right to vote (also delegating) at the Italian Harp Association annual meetings.

Quote d’iscrizione per l’Anno Associativo 2017
Membership Types

• Socio ordinario (25 €)
    Regular (25 €)
  • Socio studente (15 €)
    Student (15 €)
  • Socio sostenitore (100€)
    Patron (100 €)

Procedura d’iscrizione
Membership Procedure

• La quota d’iscrizione deve essere versata tramite bonifico bancario sul conto dell’Associazione Italiana dell’Arpa:
    Via bank transfer to the Italian Harp Association bank account:
    Sanfelice 1893 Banca Popolare
    IBAN: IT05X0565236670CC0150008419
    BIC/SWIFT: SFSPIT22
  • Il modulo d’iscrizione firmato deve essere inviato per e-mail a:
    Please send the membership form per email to:
    info@associazioneitalianarpa.it
  • Nel caso di minore etá il modulo deve essere controfirmato da un genitore.
    In case of minor age the form must be countersigned by a parent.
  • La tessera associativa é nominale e verrá inviata a pagamento completato per E-Mail.
    The membership card is nominal and will be delivered per email after paying the membership fee.

Modulo di iscrizione 2017
2017 Membership Form