In memoria di Antonella Valenti

La nostra Associazione si unisce al ricordo dell’arpista Antonella Valenti che avrà luogo il 26 settembre 2022 presso il Conservatorio S.Pietro a Majella di Napoli a cura della docente Lucia di Sapio, in occasione della consegna delle borse di studio alle allieve Carmela Di Ronza e Daria Tehrani. Ringraziamo il Presidente Luigi Carbone e il Direttore Carmine Santaniello.

Antonella Valenti, 1°arpa del Teatro S.Carlo di Napoli dal 1987, scomparsa a soli 55 anni, era una musicista di grande talento. Aveva studiato al Conservatorio Tartini di Trieste e aveva vinto il primo premio al concorso internazionale per la formazione dell’Orchestra Europea diretta da Claudio Abbado.