Eventi / News

Viggiano e l’Associazione Italiana dell’Arpa

L’Associazione Italiana dell’Arpa ha ricevuto un prezioso riconoscimento dal Sindaco di Viggiano Amedeo Cicala in occasione del convegno di apertura dell’VIII Rassegna dell’Arpa Viggianese 2015, dedicato a Victor Salvi, cittadino onorario. L’evento è stato coordinato dall’Assessore alla cultura Enza Pugliese. Ospite Julia Torres Salvi. Relatori, Enzo Alliegro e Sara Simari. Intervento di M. Lucia Marsicovetere in rappresentanza dell’Associazione Arpa Viggianese. Presenti diversi rappresentanti di istituzioni culturali della Lucania tra cui Ente Parco, Fondazione Mallet e Fondazione Sinisgalli. Ringraziamo Sara Simari per averci rappresentato di persona e Vincenzo Zitello per aver creato la partnership con la manifestazione viggianese. Ecco l’immagine della pergamena. Grazie Viggiano!

DSC07638

Nell’ambito della manifestazione si è esibito l’ensemble della Scuola popolare di arpa Viggianese coordinato da Lincoln Almada.

sara

Il Sindaco di Viggiano, Amedeo Cicala, consegna il riconoscimento a Sara Simari. Al centro Julia Torres Salvi

sara 3

sara 4