“Taggia In Arpa” week end con l’arpa 11 e 12 aprile

“Taggia in Arpa”  atteso week end con l’arpa i giorni 11 e 12 aprile nella bella Villa Boselli ad Arma di Taggia (Imperia).

La “due giorni arpistica” prevede Workshop e lezione-concerto con l’arpista Katia Zunino ed un concerto di “Aemme Duo”  Matteo Carbone arpa e Andrea Coruzzi fisarmonica, vincitori della Categoria “Duo con arpa” del Concorso Internazionale “Suoni d’Arpa” edizione 2014.

Il workshop di Katia Zunino è aperto ad arpisti ed arpiste che siano in possesso di una preparazione di base. La partecipazione è gratuita scrivendo a morez@inwind.it entro il giorno 3 aprile, previa iscrizione all’Associazione Italiana dell’Arpa (30€ ordinario, 15€ studente).