Eventi / News

Prestigioso riconoscimento conferito a Elena Zaniboni

premio soroptimist

Prestigioso riconoscimento all’arpista Elena Zaniboni, nel corso della presentazione del suo libro “Le corde dell’anima”, il 13 marzo nella Sala delle Capriate di Palazzo Steri -Università di Palermo. Sono intervenuti il Rettore Magnifico Prof. Roberto Lagalla e il condirettore del Giornale di Sicilia dott. Giovanni Pepi.

Sulla targa consegnata da parte del Soroptimist ,2 Inner wheel , 4 Rotary club e 3 Lions, c’è scritto :” A Elena Zaniboni artista di fama internazionale e donna di elevata cultura, in occasione del libro “Le corde dell’anima” con stima e apprezzamento

Ancora un riconoscimento a Elena Zaniboni e una calorosa accoglienza da parte di Inner Wheel, Rotary e Fidapa.

Ecco la Targa:

zani