Discografia

Shamanic Songs

È uscito SHAMANIC SONGS il nuovo disco del compositore, pianista e arpista Daniele Garella, realizzato insieme a Djiby Kouyatecantante, danzatore e sciamano africano della Repubblica del Mali: grazie al genio musicale di questi due eccezionali artisti è nato un incredibile CD che unisce il canto sciamanico alla musica per meditazione. SHAMANIC SONGS unisce due mondi, due armonie, due culture artistiche incredibilmente diverse, nel nome di un’amicizia e di una sintonia spirituale che questi due eclettici artisti condividono da molti anni. Con SHAMANIC SONGS Djiby Kouyate e Daniele Garella offrono musicalmente la possibilità di fare un magico viaggio sciamanico, dove ciascuno diventerà maggiormente consapevole delle proprie capacità di autoguarigione. SHAMANIC SONGS è un disco che trasforma le energie non solo interiori, ma anche degli spazi esterni poiché le composizioni che presenta – in relazione con antichi rituali sciamanici e con una nuova gioiosa musicalità – sono capaci di creare un collegamento diretto con la forza dello Spirito della Madre Terra.

SHAMANIC SONGS è disponibile in formato CD presso Stella Mattutina Edizioni.