Concorso Suoni d'Arpa

Concerti premio Suoni D’Arpa!

Anteprima del Festival Internazionale Arpe del Mondo, 7a Edizione con protagonista il giovane virtuoso olandese Joost Willemze.

E’ ospite in Sardegna , in qualità di vincitore del Concorso Internazionale Suoni d’Arpa 2019, organizzato dall’Associazione Italiana dell’arpa, di cui l’Ente Concerti Sardegna è partner da 5 anni.

Si esibirà venerdì 01 ottobre alle ore 20 a Cagliari al Teatro Intrepidi Monelli in Via Sant’Avendrace 100 (ingresso con prenotazione e green pass al numero whatsapp +39 3516717572) e sabato 02 alle ore 19 al Museo Macc di Calasetta (Ingresso con prenotazione e green pass al numero +39 3498690949).

He is a guest in Sardegna, as the winner of the International Harp Contest Suoni D’Arpa 2019, organized by the Italian Harp Association, of which the Sardegna Concerts Organization has been a partner for 5 years.

He will perform on Friday 01 October at 8 pm in Cagliari at the “Intrepidi Monelli Theater” in Via Sant’Avendrace 100 (entrance with reservation and green pass at whatsapp number +39 3516717572) and Saturday 02 at 19 at the “Macc Museum” in Calasetta (Entrance with reservation and green pass to the number +39 3498690949).

L’organizzazione e produzione è a cura di Ente Concerti Sardegna, con il contributo della Regione Sardegna, con la direzione artistica di Raoul Moretti, grazie alla solida e preziosa collaborazione che da anni lega il Festival con il Consorzio Cagliari Centro Storico. Ai 12 Comuni della Sardegna toccati nelle precedenti edizioni si aggiunge per la prima volta Calasetta, grazie alla collaborazione con CCN Calasetta e Museo Macc. L’evento di Cagliari è in collaborazione con il Teatro Intrepidi Monelli.

The organization and production is curated by Ente Concerti Sardegna, with the contribution of the Region Sardegna, with the artistic direction of Raoul Moretti, thanks to the solid and precious collaboration that for years has linked the Festival with the Cagliari Centro Storico Consortium. Calasetta is added for the first time to the 12 municipalities of Sardegna touched upon in previous editions, thanks to the collaboration with CCN Calasetta and Museo Macc. The Cagliari event is in collaboration with the Intrepidi Monelli Theater.

Il festival ripartirà, dopo la edizione virtuale dell’anno scorso, nella prima settimana di dicembre proponendo la sua unicità con arpisti da Paesi stranieri e diversi tipi di arpa e musica con una visione versatile dell’arpa che ha contraddistinto tutte le edizioni con artisti giunti da 25 Paesi differenti.

The festival will be held again, after the virtual edition of last year, in the first week of December proposing its uniqueness with harpists from foreign countries and different types of harp and music with a versatile vision of the harp that has distinguished all editions with artists who have come from 25 different countries.

Joost Willemze è nato nel 1996 ed è uno dei più talentuosi arpisti della giovane generazione olandese. Ha appena conseguito il Master al Conservatorio di Amsterdam con il massimo dei voti Ha già una ricca attività concertistica da solista ed in orchestra ed ha vinto numerosi premi in concorsi internazionali in Olanda, Portogallo, Galles, Stati Uniti, Francia, Germania e Corea.

Joost Willemze was born in 1996 and is one of the most talented harpists of the young Dutch generation. He has just graduated from the Amsterdam Conservatory with full marks. He already has a rich concert activity as a soloist and in orchestra and has won numerous prizes in international competitions in Holland, Portugal, Wales, United States, France, Germany and Korea.

Ecco il video live si Saluzzo con la fantastica interpretazione di Rhapsodie di Marcel Grandjany!

MaCa Communication

www.raoulmoretti.it