Concorso Suoni d'Arpa / Discografia / News

Nel dolce tempo

Nel Dolce Tempo raccoglie 23 composizioni di Daniele Garella, in larga parte collegate anche all’International Harp Contest in Italy “Suoni d’Arpa” essendo state scelte dal Comitato organizzatore, a partire dal 2015, come brani d’obbligo per i concorrenti. Ad eccezione di Viaggiando, tutte le composizioni presenti nel CD si trovano registrate per la prima volta in un album.

Daniele Garella ha affidato a due arpisti eccezionali, Emanuela Degli Esposti e Ieuan Jones, la realizzazione discografica di queste sue composizioni.

Le Celtic Suite – intrise di armonie gioiose e positive, con linee melodiche cantabili e di immediata presa sull’ascoltatore – sono seguite da otto composizioni, per la maggior parte virtuosistiche e più complesse a livello armonico.

Gli spartiti delle composizioni di Nel Dolce Tempo sono disponibili sia in versione stampata, sia scaricabili on-line, grazie a Stella Mattutina Edizioni e a Harp Column Music.

Emanuela Degli Esposti & Ieuan Jones