Editoria / Eventi

Bella Stella

Sabato 28 ottobre 2023 presso il Tempio Valdese di Torino ha avuto luogo una giornata di musica dedicata a Gabriella Bosio. In tanti hanno partecipato, arpisti italiani e stranieri, colleghi, collaboratori, allievi, gli arpisti della Scuola Suzuki.

E’ stata anche l’occasione per presentare il libro “Bella Stella” a cura di Franco Bergamasco e Elena Bosio, con una prefazione di Letizia Belmondo. Il libro contiene anche il QR code per ascoltare registrazioni inedite di brani cameristici eseguiti da Gabriella Bosio, inoltre una biografia, corredata da testimonianze di amici, allievi, colleghi e una parte molto interessante sulla didattica e le esperienze musicali.

Letizia Belmondo

Emanuela Degli Esposti e Emanuele Raviol