Assemblea annuale al Museo Internazionale della Musica

Arpe cromatiche (sec.XVI e 1625) conservate nel Museo Internazionale della Musica di Bologna.

Il giorno 11 marzo 2018, nella sala del Museo Internazionale e Biblioteca della Musica, nel centro storico di Bologna in Strada Maggiore n° 34, alle ore 14,30 (ore 13,45 in prima convocazione), avrà luogo l’Assemblea  Annuale dei Soci dell’Associazione Italiana dell’Arpa.

Oltre alla presentazione, discussione e approvazione del bilancio 2017, dovremo decidere i contenuti (conferenze – concerti) del prossimo Simposio Nazionale “l’Arpa in Italia” che si svolgerà presso la prestigiosa sede di Villa Medici Giulini il 6/7 ottobre 2018.

La villa dispone di uno splendido teatro, di camere per il pernottamento e di un ampio parcheggio.

I soci che non potranno partecipare all’assemblea, potranno inviarci le loro proposte ed eventuali deleghe per il voto di approvazione.

Un altro argomento importante all’ordine del giorno riguarda il Concorso e Festival Internazionale Suoni d’Arpa 2019.

Sarà inoltre possibile prendere visione delle statistiche relative alle visite al nostro sito internet e alla rivista In Chordis.

Ricordiamo, per chi non avesse ancora provveduto, di rinnovare l’iscrizione all’associazione in modo da poter ricevere la tessera 2018 e i nuovi benefits.

Con il vostro sostegno potremo continuare a mantenere gratuito l’accesso al sito, pubblicare le vostre attività, promuovere la musica italiana, organizzare l’evento internazionale Suoni D’Arpa e mantenere l’appuntamento annuale con il Simposio. Avrete inoltre facoltà di voto nelle assemblee associative, in conformità con lo Statuto.

Ecco l’ordine del giorno dell’Assemblea:

1. Discussione, approvazione del bilancio e dell’attività svolta nel 2017. Statistiche, visite sito internet.
  2. 2° Simposio Nazionale “l’Arpa in Italia”: programma da definire e approvare.
  3. Presentazione del Concorso e Festival Suoni D’Arpa 2018: proposte per il 2019.
  4. Varie ed eventuali