Concorso di Arpa premio “Città Murata”

Concorso di Arpa premio “Città Murata”

3 sezioni:
– Arpa Solisti
– Duo d’Arpe Celtiche
– Duo d’Arpe Classiche a pedali

CONCORSO ONLINE

– Scadenza Iscrizione: 15 maggio 2021
> Quote di iscrizione
euro 50,00 per tutte le categorie del Concorso Arpa Solisti
euro 40,00 per ciascun componente il Duo
euro 70,00 per ogni concorrente iscritto ad entrambe le sezioni (Solisti e Duo)
la quota di iscrizione può essere versata: – con bonifico bancario intestato a: Associazione Culturale San Giorgio via Dante 49 cap 35013 Cittadella (PD), Italia Banco Popolare di Verona codice IBAN: IT50 F050 3462 4200 0000 0020 224 codice SWIFT: BAPPIT21204 CAUSALE: Iscrizione di Cognome e Nome (o nome dell’ensemble)– Sezione – Categoria – Strumento
– Tutte le spese bancarie e/o postali sono a carico del concorrente. Nel caso di formazioni con più strumenti è necessario effettuare un unico bonifico pari all’importo totale. La quota d’iscrizione non è restituibile, se non nell’eventualità di numero insufficiente di iscritti ad una sezione o categoria: in tale caso il Concorso si riserva il diritto di cancellare le prove della sezione o categoria stessa, restituendo la quota di iscrizione ai Concorrenti senza nessun onere da parte loro.

>La domanda di iscrizione può essere fatta:
– compilando in ogni sua parte ed inviando via e-mail (all’indirizzo concorsocittamurata@gmail.com) l’apposito modulo predisposto dall’Organizzazione: i partecipanti possono scaricarlo dal sito del Concorso alla voce del menù “moduli di iscrizione”, oppure richiederlo via mail all’indirizzo concorsocittamurata@gmail.com
– on line dal sito del Concorso www.concorsocittamurata.com alla voce del Menù “Iscrizioni on line” e seguendo le istruzioni indicate

INVIO DEL VIDEO
L’invio dei files video potrà avvenire tramite la piattaforma Filemail: https://www.filemail.com/ (oppure su qualsiasi altra piattaforma a discrezione del Concorrente) inviando i file all’indirizzo concorsocittamurata@gmail.com (Nota bene: i Files caricati su Filemail dovranno avere una dimensione massima di 50 GB) – Per i minorenni sarà necessaria la compilazione e l’invio (allegato alla domanda di iscrizione) da parte di un genitore o facente veci della liberatoria all’utilizzo delle immagini, scaricabile dal sito alla sezione del menù “moduli di iscrizione”)

 

– Regole Concorso, Premi e categorie nel bando:
https://imcwalledtowndotcom.files.wordpress.com/2021/01/bando-solo-arpa-it-1.pdf


Questo articolo é stato pubblicato da
admin