The Harp Library

The Harp Library è una collana della casa editrice PNV Poco Nota Verlag di Pisa.

Curata da Lisetta Rossi, raccoglie musica per arpa, originale e trascritta, sia per lo strumento solo sia in formazioni cameristiche. Le edizioni riportano, ove esistenti, le diteggiature delle edizioni originali; diversamente, diteggiature e pedali sono suggeriti da Lisetta Rossi. Ecco alcune delle belle pubblicazioni che arricchiscono il repertorio originale e adatto all’arpa, alcune di queste edite per “Tesori Musicali Toscani”.

La PNV è specializzata anche nella pubblicazione di musica inedita per strumenti a fiato. Richiedete il catalogo completo che contiene molti altri brani per arpa!

Informazioni e ordini email: pnvbacci@gmail.com