Arpa celtica / Didattica

Enrico Euron

CONSERVATORIO “A. STEFFANI” – CASTELFRANCO VENETO

ISCRIZIONE AL BIENNIO DI ARPA CELTICA

Vista la disponibilità di posti sono riaperti i termini di presentazione della domanda di iscrizione per l’Anno Accademico 2018/2019 al corso di Arpa – indirizzo Arpa Celtica.

Gli interessati dovranno presentare la domanda online dal 27 novembre al 4 dicembre 2018. Il modello cartaceo, completo degli allegati, dovrà pervenire entro e non oltre il 7 dicembre 2018. Sono accettate esclusivamente le seguenti modalità: consegna a mano in orario di sportello: invio via PEC a conservatoriocastelfranco@pec.it; consegna nella cassetta postale ubicata vicino alla porta della segreteria.

Le prove di ammissione si terranno il giorno 14 dicembre.

E’ allo studio la possibilità di attivare, presso il Conservatorio, anche:

CORSI LIBERI

Ai corsi liberi di Arpa Celtica possono accedere studenti in possesso di buone competenze musicali generali, che non hanno interesse al conseguimento di un titolo di studio, oppure studenti che non trovano nell’offerta formativa ufficiale del Conservatorio il corso di loro interesse.

CORSI SINGOLI

E’ una opportunità di frequentare l’insegnamento di Arpa Celtica, senza iscriversi all’intero corso di studi al quale l’insegnamento appartiene.
Al termine dell’attività didattica (serve una frequenza di almeno 2/3 della durata complessiva prevista del corso) è possibile sostenere il relativo esame, ottenere i crediti formativi previsti dall’ordinamento per l’insegnamento frequentato e ricevere una certificazione ufficiale dell’attività svolta.

Per informazioni: Conservatorio “A. Steffani” – tel. 0423495170 – www.steffani.it

Per informazioni sull’attivazione dei corsi di Arpa Celtica non facenti parte del Biennio di specializzazione (corsi liberi, corsi individuali) scrivere al seguente indirizzo mail:enrico.euron@steffani.it